Sei in: home.page » Sport e tempo libero » Centro Auto Rossi Frassinelle Rugby

Comune di Frassinelle Polesine (RO)

Il portale accessibile del Comune di Frassinelle Polesine (RO)

Sommario di pagina

banner pubblicitario:Calcolo IUCbanner pubblicitario:biblio
- Inizio della pagina -
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
banner pubblicitario:Aiuto sono in casabanner pubblicitario:banner_scelta_comunebanner pubblicitario:Provincia Rovigo - Lavoro
Eventi della vita
Eventi della vita

Ricerca nel sito







Scegli la versione



- Inizio della pagina -
Centro Auto Rossi Frassinelle Rugby
Il portale accessibile del Comune di Frassinelle Polesine (RO)
rugby
 

Recapiti: tel. 329 0968951
Presidente:
Giancarlo Frigato


E così anche questa annata sportiva 2006 - 2007 è finita! Com'è andata? Tutto sommato bene.

E' mancata purtroppo la possibilità di rimanere nel girone "Elite" della serie C veneta, ma siamo riusciti a recuperare punti nella seconda fase del campionato e a cogliere delle vittorie importanti che ci hanno permesso di  tenere viva fino alla fine la lotta per la retrocessione, che dopo una sportiva valutazione, si può considerare giusta. Ci siamo qualificati penultimi, ultimo il Venezia, con lo stesso numero di vittorie del terz'ultimo, il Vicenza, ma con l'handicap di quattro punti di penalizzazione per non avere squadre giovanili e con una differenza punti fatti/subiti peggiore.

Sul campo il nostro impegno è stato totale: abbiamo giocato, ci siamo sempre presentati dignitosamente e ci siamo guadagnati in ogni ambito, sportivo e non, il rispetto di tutti. Ci hanno condannato gli infortuni e soprattutto la scarsa convinzione di vincere anche contro squadre più forti.

Oltre all’impegno con la squadra titolare, abbiamo effettuato, come negli scorsi anni, attività di propaganda nelle scuole medie di Ficarolo, Stienta, Canaro, Santa Maria Maddalena e Occhiobello. Nella giornata conclusiva, il 24 maggio, al campo comunale di Frassinelle le scuole si sono affrontate per classi.

La manifestazione ha impegnato circa 130 ragazzi, gli insegnanti e soprattutto gli organizzatori. Quest'anno abbiamo promosso attività di informazione anche nelle scuole di Polesella e per l’anno prossimo contiamo di ampliare l'attività negli altri paesi limitrofi.

Tutte queste iniziative comportano un grosso impegno economico per la S.S. Rugby Frassinelle, ma grazie ad alcuni sponsor e soprattutto all'amministrazione comunale anche quest'anno chiudiamo l'attività in pareggio: è questa, a dire il vero, è la vittoria più importante!

Raffaele Mora

squadra di rugby

La Squadra durante una mischia

Inizio della pagina
Sito conforme W3C Css 2.0. Sito conforme W3C XHTML 1.0. Sito realizzato con tecnologia php. Base dati su MySql
Comune di Frassinelle Polesine - Via Roma, n° 349 - 45030 Frassinelle Polesine (Ro) - P.iva 00199310293 - Tel. 0425/933013 Fax 0425/933560