NOTIZIE 01 DIC 23

Bando regione Veneto Stufe 2023 – interventi finalizzati alla sostituzione degli apparecchi per il riscaldamento domestico obsoleti

Contributi per interventi finalizzati alla sostituzione degli apparecchi per il riscaldamento domestico obsoleti

NOTIZIE 28 NOV 23

Apertura nuovo centro servizi anziani bellini – Frassinelle Polesine

Apertura nuovo centro servizi anziani bellini - Frassinelle Polesine Dal giorno 06.11.2023 è aperto il nuovo Centro Servizi Anziani Bellini, sito in Via Libertà 320/160 a Frassinelle Polesine (RO).

NOTIZIE 22 NOV 23

Comunicazione di macellazione suini al di fuori del macello per il consumo domestico privato

Si informa il pubblico riguardo alla macellazione di suini per consumo domestico, avvenuta al di fuori del macello autorizzato.

NOTIZIE 16 OTT 23

Indicazioni sulle iniziative da adottare in caso di allontanamento delle persone con danno cognitivo

Linee guida fornite per affrontare in modo sicuro e empatico l'allontanamento di individui con compromissione cognitiva.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!